About
Chi siamo, quali sono i valori aziendali e come li comunichiamo al nostro cliente finale.
L’innovazione per noi è importante, ma sempre dando un occhio al passato e alle tradizioni!
new generation
Il passaggio generazionale avviene nel 2009. La III Generazione è fortemente motivata e determinata, non solo verso la preservazione dell’azienda di famiglia ma anche desiderosa di pianificare un salto di qualità.
Nasce un nuovo progetto in cui converge tutta la storia e I’Heritagè dell’azienda.
Questo progetto abbraccia esperienza, tradizione, innovazione, amore e passione per i capi dedicati ai più piccoli.
Continua cosi una nuova storia che coniuga tradizione e innovazione con uno sguardo alla Green economy.
![dsc5315 (23) dsc5315 (23)](https://www.illiana.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/dsc5315-23-qniem3gmt9wsnish7nn67a1hzcbct5po1bdzewwdcw.jpg)
![dsc5265 (20) dsc5265 (20)](https://www.illiana.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/dsc5265-20-qniem2ismfvibwtud58jmsa1dyfzlglxp6qhxmxrj4.jpg)
![dsc5308 (22) dsc5308 (22)](https://www.illiana.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/dsc5308-22-qniek6ueydav3zk5cbzen9cum7pk7959fvrjdpq3z4.jpg)
MISSION
La mission dell’azienda consiste nel creare capi che abbiano valore nel tempo con l’obiettivo di continuare ad innovarsi affrontando i repentini cambiamenti del mercato. Allo stesso tempo, punta a mantenere intatta la sartorialità e l’artigianalità che la contraddistingue.