fbpx

About

Chi siamo, quali sono i valori aziendali e come li comunichiamo al nostro cliente finale.

L’innovazione per noi è importante, ma sempre dando un occhio al passato e alle tradizioni!

new generation

Il passaggio generazionale avviene nel 2009. La III Generazione è fortemente motivata e determinata, non solo verso la preservazione dell’azienda di famiglia ma anche desiderosa di pianificare un salto di qualità.

Nasce un nuovo progetto in cui converge tutta la storia e I’Heritagè dell’azienda.

Questo progetto abbraccia esperienza, tradizione, innovazione, amore e passione per i capi dedicati ai più piccoli.

Continua cosi una nuova storia che coniuga tradizione e innovazione con uno sguardo alla Green economy.

dsc5315 (23)
dsc5265 (20)
dsc5308 (22)

MISSION

La mission dell’azienda consiste nel creare capi che abbiano valore nel tempo con l’obiettivo di continuare ad innovarsi affrontando i repentini cambiamenti del mercato. Allo stesso tempo, punta a mantenere intatta la sartorialità e l’artigianalità che la contraddistingue.